FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Prima e ultima contro il Real: l’Inter spera in un destino diverso

MILAN, ITALY - AUGUST 21:  Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Dopo tre eliminazioni alla fase a gironi si va a caccia della qualificazione agli ottavi

Redazione FcInterNews

Una buona partenza per provare finalmente a superare la fase a gironi. L'Inter affronta il Real MadridSan Siro nella prima gara stagionale in Champions League. Il sogno è una vittoria che esalti il Meazza, come scrive Tuttosport. Accadde nel 2018 con Spalletti, ribaltando in extremis il Tottenham, anche se non bastò per avanzare agli ottavi di Champions League. Il Real sarà anche la squadra contro cui, al Bernabeu, i nerazzurri termineranno la prima fase. Sperando, si ribadisce nel pezzo, in un destino diverso dal recente passato.

A guidare i padroni di casa c'è Simone Inzaghi, di cui si sottolinea la diversa esperienza in Champions rispetto a Carlo Ancelotti, che nella competizione vanta 172 panchine contro 8 del rivale odierno. E soprattutto, tre vittorie nel torneo.

tutte le notizie di