FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inter, le fasce potrebbero parlare sudamericano: Telles dopo Nandez

MANCHESTER, ENGLAND - JANUARY 09: Alex Telles of Manchester United in action during the FA Cup Third Round match between Manchester United and Watford on January 09, 2021 in Manchester, England. The match will be played without fans, behind closed doors as a Covid-19 precaution. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

C'è molta carne al fuoco per i nuovi rinforzi sugli esterni: diversi i nomi in ballo, Marotta vuole calibrare con attenzione il mirino per non sbagliare le scelte

Redazione FcInterNews

Le fasce nerazzurre della prossima stagione potrebbero parlare sudamericano. Al rinnovato interesse per Nahitan Nandez del Cagliari (operazione al momento non semplice perché il Cagliari è si disponibile al prestito, ma lo farebbe solo se l'Inter pagherà l'intero stipendio da 4.5 milioni di Nainggolan), infatti, si è aggiunto quello per una vecchia conoscenza dell’Inter, il brasiliano Alex Telles, che è un'opportunità che i nerazzurri vorrebbero cogliere, avendo il contratto con lo United fino al 2024 e non essendo una prima scelta di Solskajer. Resta da capire, però, come riferisce TuttoSport quest'oggi in edicola, se l’eventuale innesto a sinistra in casa Inter dipenderà dall’uscita di uno dei due elementi oggi a disposizione di Inzaghi: Perisic e Dimarco, che Marotta, come visto, ieri ha confermato (ma se arrivasse un'offerta da 10 milioni, l'Inter potrebbe valutarla). Per la fascia destra, invece, rimane in prima fila HectorBellerin dell'Arsenal, con i Gunners che anche non hanno per ora aperto al prestito con diritto, chiedendo garanzie di acquisto a titolo definitivo attraverso l'obbligo di riscatto.  destinato prima o poi a tornare in Sardegna.

tutte le notizie di