Il pareggio contro il Sassuolo mette sotto la graticola non solo i giocatori nerazzurri, ma anche Antonio Conte. Secondo l'analisi di Tuttosport "è tornata la 'Pazza Inter' contro cui, come tradizione vuole, il Sassuolo a San Siro va a nozze".

Ma le motivazioni del flop vanno ricercate in un contesto più ampio. Dal 6 bennaio i nerazzurri hanno perso otto punti rispetto alla Juventus mancando successi contro Lecce, Cagliari e Sassuolo, oltre alle sconfitte contro Lazio e Juventus. Ieri una delle ragioni del mancato bottino pieno, per il quotidiano, è anche "l’eccessivo turnover pensato dall’allenatore che ha coinvolto ben cinque giocatori rispetto a chi era stato titolare con la Samp", anche se dall'altra parte De Zerbi ne ha cambiati sette.

Ogni analisi, poi, deve per forza passare dallo sciagurato errore di Gagliardini che avrebbe portato al 3-1. "Forse saremmo qui a commentare un’altra partita. Non da meno è stato Ashley Young, il cui impatto sulla gara è stato sconcertante". Il riferimento è al fallo da rigore del 2-2.

VIDEO - TRAVERSA A PORTA VUOTA DI GAGLIARDINI, TRAMONTANA IMPAZZISCE IN STUDIO

Sezione: Rassegna / Data: Gio 25 giugno 2020 alle 09:40
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print