FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Occhio a sinistra: Perisic va a scadenza, per Dimarco c’è distanza sul rinnovo

MILAN, ITALY - OCTOBER 24:  Ivan Perisic of FC Internazionale reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 24, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il croato sta disputando la sua miglior stagione proprio a pochi mesi dal termine dell'accordo

Redazione FcInterNews

Non solo Marcelo Brozovic, anche Ivan Perisic ha il contratto in scadenza al prossimo giugno. Con una differenza: l'ex Bayern Monaco ha già comunicato, scrive Tuttosport, la volontà di far scadere l'accordo. In quel momento valuterà le proposte, compresa quella nerazzurra. Il sogno resta giocare in Premier League, ma non è escluso nemmeno il ritorno in Bundesliga. Mai come quest'anno, però, Perisic è diventato determinante per i nerazzurri. Come se volesse mettersi in vetrina per i possibili acquirenti.

Riguardo alla fascia sinistra si sta dialogando anche con Beppe Riso, agente di Federico Dimarco, il cui contratto scadrà nel 2023. Al momento, riporta il quotidiano, le richieste hanno sorpreso il club perché molto più alte rispetto a quanto offerto.

tutte le notizie di