FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Nuova punta, l’Inter potrebbe aspettare. Per Zapata la richiesta è alta

MILAN, ITALY - JULY 07: (L-R) Sport CEO Giuseppe Marotta of FC Internazionale, Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale pose for a photo before a press conference during the presentation press conference of Simone Inzaghi at Giuseppe Meazza Stadium on July 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)

Valutazioni anche su Correa

Redazione FcInterNews

Il futuro di Zapata è più a Bergamo che altrove. La tesi è sostenuta oggi da Tuttosport. Le posizioni a supporto della tesi sono legate soprattutto a una valutazione che oscilla tra i 45 e i 50 milioni di euro, conti alla mano una richiesta che rischia di allontanare l'Inter.

Anche per questo, evidentemente, il tassello mancante potrebbe diventare Correa, che condivide con Dzeko il procuratore Alessandro Lucci. La Lazio ha bisogno di cederlo per rientrare nei parametri dell’indicatore di liquidità della Federcalcio, senza tale operazione (secondo il quotidiano) non potrebbe annunciare Felipe Anderson e Hysaj. La richiesta è di 35 milioni, trattabili. L'Inter potrebbe però anche scegliere di aspettare eventuali nuove opportunità di mercato oggi inimmaginabili. 

tutte le notizie di