Uno dei nodi principali del mercato dell'Inter è quello legato al possibile rientro alla base dei giocatori in prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport non ci sarà comunque spazio in rosa per Mauro Icardi, Radja Nainggolan, Ivan Perisic, Joao Mario e Dalbert, anche in caso di mancato riscatto. 

L'attenzione è legata soprattutto alla situazione di Icardi, visto che il Psg potrebbe versare 70 milioni di euro per il cartellino. Al momento sembra più concreta la possibilità che il Bayern acquisti Perisic, magari con un inserimento del croato in una trattativa per Tolisso (e un conguaglio per i bavaresi). Joao Mario potrebbe essere riscattato dalla Lokomotiv Mosca ma i russi chiedono uno sconto rispetto ai 18 milioni del cartellino. Betis Siviglia e Marsiglia sono alla finestra. Infine Dalbert, che potrebbe restare alla Fiorentina a titolo definitivo in uno scambio con Biraghi (oggi lo scambio è di prestiti).

L'unico giocatore in prestito che potrebbe avere un'altra chance è Valentino Lazaro, per il quale riscatto il Newcastle dovrebbe versare altri 23,5 miloni oltre al milione e mezzo già stanziato. L'austriaco ha mercato in Bundesliga, ma non è detto che non rimanga in nerazzurro.

VIDEO - ACCADDE OGGI - 20/04/2010 - IL CAPOLAVORO DI MOU: INTER-BARCELLONA 3-1

Sezione: Rassegna / Data: Lun 20 aprile 2020 alle 10:12
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print