FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Nandez si allena da solo, ma non è solo questione di mercato: il punto

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JUNE 28: Nahitan Nandez of Uruguay looks on before a group A match between Uruguay and Paraguay as part of Conmebol Copa America Brazil 2021 at Estadio Olímpico Nilton Santos on June 28, 2021 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Wagner Meier/Getty Images)

La situazione dell'uruguaiano nell'analisi di Tuttosport

Redazione FcInterNews

Non è ancora finita la trattativa tra Inter e Cagliari per Nahitan Nandez. L'uruguaiano è in Sardegna, comincerà ad allenarsi da solo e poi si vedrà. Secondo Tuttosport, non ha raggiunto il gruppo in ritiro anche perché avrebbe avuto poco senso aggregarlo dopo le vacanze dovendo lavorare sulla forma fisica, diversamente dai compagni. Una scelta, quindi, che non dipende solo dal mercato.

Nandez resta un obiettivo, ma ora il Cagliari ha Rog da sostituire e certe condizioni per il trasferimento non può più accettarle. Servono due giocatori, uno sarà Nainggolan. Per l'altro serve un tesoretto che il club isolano vuole garantirsi con il prestito oneroso di Nandez. La fumata bianca, comunque, potrebbe arrivare entro il fine settimana.

tutte le notizie di