FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Nainggolan e Pinamonti possono incidere sull’affare Nandez: tutti gli incastri

COMO, ITALY - JULY 08: Radja Nainggolan of FC Internazionale arrives before the training session at Appiano Gentile on July 08, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot/Inter via Getty Images)

Tanti nomi in ballo tra Inter e Cagliari

Mattia Todisco

Un giorno importante per il futuro di due giocatori: Radja Nainggolan e Nahitan Nandez. Secondo quanto riportato da Tuttosport, le dirigenze di Inter e Cagliari dovrebbero bissare l'incontro di lunedì scorso quando a parlarsi furono i ds (Ausilio e Baccin da un lato, Capozucca dall'altro). Stavolta però potrebbero esserci anche Marotta e Giulini.

Il Cagliari ha aperto al prestito oneroso ma per una cifra alta, mentre i nerazzurri non possono spendere più di 2-3 milioni. Da discutere anche il punto sull'eventuale obbligo di riscatto. L'operazione non è semplice.

Sempre oggi l'agente di NainggolanBeltrami, è atteso a Milano per parlare della buonuscita dal contratto da 4,5 milioni più bonus per la rimanente stagione di contratto. C'è poi Pinamonti, che piace a Capozucca ma può rafforzare il Cagliari solo se andrà via Simeone e se i nerazzurri pagheranno parte dell'ingaggio. Eventuali "favori" riguardanti il centrocampista e l'attaccante potrebbero essere scontati dal costo per Nandez.

tutte le notizie di