Sono diverse le situazioni da tenere in considerazione in casa Inter a livello di mercato. Particolarmente centrale è la questione rinnovi, come specifica oggi Tuttosport, partendo da quelli dei portieri Padelli e Berni e continuando con Young, tre giocatori in scadenza. L'inglese, scrive il quotidiano, rinnoverà fino al 2021 con un ingaggio da 3 milioni. Berni potrebbe invece chiudere la sua avventura e lasciare il ruolo di terzo a Padelli, a quel punto il ruolo di vice-Handanovic andrebbe a un volto nuovo (Sepe, Radu o Musso). 

Tra i giocatori di movimento da verificare la situazione di chi è in prestito con diritto di riscatto. Certo il futuro di Sensi, verrà riscattato per un impegno preso col Sassuolo. Sanchez tornerà allo United, essendo in prestito secco. Nel 2021 scadranno una serie di altri contratti, tutti da rivedere. HandanovicD’Ambrosio e Candreva rinnoveranno subito allungando di un anno l'accordo. Asamoah Ranocchia potrebbero riparlarne tra qualche tempo. 

Tra chi invece terminerà il contratto nel 2022, Esposito prolungherà fino al 2025 firmando il primo contratto da professionista, mentre Brozovic potrebbe vedere tolta la clausola rescissoria da 60 milioni con un innalzamento dell'ingaggio fino a 3,5 milioni di euro e il prolungamento al 2023. Anche per Bastoni, il cui contratto è in scadenza nel 2023, è previsto un adeguamento, così come per Lautaro Martinez a meno che non si decida per una cessione al Barcellona.

Sezione: Rassegna / Data: Mer 08 aprile 2020 alle 09:27
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print