FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Lukaku, si chiude a 115. La Dea vuole 50 milioni per Zapata. Piace Belotti

BRASILIA, BRAZIL - JULY 03: Duvan Zapata of Colombia reacts during a quarter-final match of Copa America Brazil 2021 between Colombia and Uruguay at Mane Garrincha Stadium on July 03, 2021 in Brasilia, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

La situazione di Lukaku e quella dei possibili sostituti

Redazione FcInterNews

Tuttosport conferma questa mattina la nuova offerta presentata dal Chelsea all'Inter per Romelu Lukaku: 110 milioni di euro più Davide Zappacosta. I nerazzurri vogliono però soltanto cash ed è per questo che oggi si potrebbe chiudere a 115 milioni, strada a metà tra i 110 di cui sopra e i 120 richiesti in ultima istanza.

Tutte le parti hanno fretta: l'entourage del giocatore per avere chiarezza sul futuro, l'Inter per poter trovare un sostituto, il Chelsea per dare a Tuchel il belga il prima possibile.

Prima soluzione per i nerazzurri guardando al futuro è Duvan Zapata. L'Atalanta, però, parte da una valutazione da 50 milioni di euro più bonus. A sostituirlo potrebbe essere Tammy Abraham.

Un'altra strada è quella che porta a Belotti, che piace per ragioni tecniche, comportamentali e finanziarie. La valutazione del Torino è di 30 milioni, "anche qualcosa meno" secondo Tuttosport.  L'attaccante ha ricevuto un'offerta per il rinnovo da 3,3 milioni annui fino al 2025, con un milione di incentivo alla permanenza, ma non ha ancora sciolto la riserva.

tutte le notizie di