FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Lukaku, non solo Alonso: il Chelsea pensa a un’altra contropartita

COMO, ITALY - AUGUST 02: Romelu Lukaku of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on August 02, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'analisi di Tuttosport sulla situazione del belga

Redazione FcInterNews

Tuttosport apre la pagina dedicata  all'Inter, ovviamente, con la questione Lukaku. Conferma che il belga sta pensando al trasferimento, così come il club nerazzurro, che pure ha respinto la proposta da 115 milioni perché ritenuta non all'altezza del giocatore e perché al 4 agosto non sarebbe semplice trovare un sostituto.

Se però il Chelsea dovesse arrivare a 120-130 milioni senza contropartite, o inserendo Werner (valutato 40) l'opinione della dirigenza potrebbe cambiare. Il mercato non ha offerto grandi soluzioni per arrivare all'attivo richiesto da Steven Zhang, nonostante la cessione di Hakimi. Con un tale incasso si sistemerebbero i conti e si potrebbe provare a prendere un sostituto, più Nandez e una quarta punta importante (Correa, Raspadori o Keita) e Dumfries a destra.

tutte le notizie di