Romelu Lukaku non si tocca. E' quello che da casa Inter filtra a chiunque chieda informazioni riguardo al futuro del giocatore belga, di cui scrive oggi Tuttosport. In uno dei pezzi oggi dedicati alla situazione dei nerazzurri si evidenzia che anche Martinez per la dirigenza non è sul mercato, "ma la situazione economica del club nerazzurro è nota da tempo così come le “lune” del nuovo agente dell’argentino".

Non può bastare, secondo il quotidiano, la cessione di Hakimi al Psg. Andranno fatti altri tagli e le uscite degli esuberi potrebbero non bastare. "Ecco perché Lautaro rimane un nome da tenere presente sul mercato nei prossimi 40 giorni". La valutazione è di circa 80-90 milioni di euro.

Quanto a Lukaku, valutato 120 milioni, è più incedibile di altri, così come Barella o Bastoni. Dall'Inghilterra sono però tornati a farsi sentire i rumors sul Chelsea. "Il club campione d’Europa vuole regalare una punta a Tuchel e Lukaku è il nome in primissima fila", si legge. Il diretto interessato ha però fatto capire che non vuole muoversi.

VIDEO - AL RISTORANTE SCATTA NOTTI MAGICHE. E BARELLA "LA ALZA" DI NUOVO!
Sezione: Rassegna / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 09:36
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print