FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Lukaku e quel dettaglio: sarà addio. Zapata più un altro per Inzaghi

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 02: Duvan Zapata of Atalanta B.C. reacts after scoring a goal that is disallowed during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo l'addio di Big Rom, l'Inter punterà forte sul colombiano e su uno tra Correa e Raspadori

Alessandro Cavasinni

Un dettaglio viene sottolineato da Tuttosport nella vicenda Lukaku: nel filmato dell'Inter del ritorno ad Appiano di Eriksen, non viene mai inquadrato il belga, se non nel frame finale in cui tutti posano con il danese. In altri tempi - fa notare il quotidiano torinese - l'abbraccio caloroso (che sicuramente ci sarà stato) tra Big Rom e Chris avrebbe fatto il giro del web, messo in risalto dal club nerazzurro. Invece niente, Lukaku sparito. Un particolare che rivela la distanza tra Romelu e l'Inter, con il belga che avrebbe accettato di buon grado la corte del Chelsea e la dirigenza nerazzurra che non ha potuto fare altro che mettersi a trattare la sua cessione.

Ora si attende il rilancio definitivo di Abramovich a 130 milioni e poi ciao. Ma non tutti questi soldi saranno reinvestiti. "Viste le resistenze della Fiorentina su Vlahovic, Marotta e Ausilio hanno virato con forza su Duvan Zapata anche alla luce degli ottimi rapporti con l’Atalanta: operazione che l’Inter vorrebbe chiudere per 40 milioni complessivi", si legge. Per caratteristiche, il colombiano è considerato il più simile a Lukaku. E non dovrebbe essere l'unico arrivo a Milano: in attacco, infatti, Inzaghi potrebbe avere anche un'altra punta. Tuttosport conferma la pista Correa, in ballottaggio con Raspadori

tutte le notizie di