FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Luiz Felipe-Inter, ipotesi concreta. Bremer prima scelta solo in un caso

ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: Luiz Felipe Ramos Marchi of SS Lazio celebrates winning the game after the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Valutazioni sul mercato per la dirigenza nerazzurra

Redazione FcInterNews

L'Inter continua a valutare le mosse in vista di giugno per rafforzare la difesa. Con il rinnovo vicino tra Bremer e il Torino, si fa più concreta la possibilità di arrivare a Luiz Felipe a parametro zero. Ne scrive oggi Tuttosport, che ricorda come per arrivare al brasiliano servono 25-30 milioni, mentre il brasiliano sarebbe libero per la prossima stagione. Il centrale granata rimarrebbe un investimento da fare nel caso in cui De Vrij dovesse essere ceduto.

I nerazzurri hanno valutato anche il nazionale tedesco Ginter, ma per il giocatore è in corso un'asta e da via della Liberazione non sembrano voler partecipare. Luiz Felipe verrebbe in ogni caso acquistato come prima alternativa ai titolari, considerato che Kolarov andrà via e che sono in scadenza anche D'Ambrosio e Ranocchia.

tutte le notizie di