FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Lucca e non solo: tutti i giovani nel mirino dell’Inter

VICENZA, ITALY - SEPTEMBER 07: Lorenzo Lucca of Italy U21 in action during the UEFA European Under-21 Championship Qualifier between Italy U21 and Montenegro U21 at Stadio Romeo Menti on September 07, 2021 in Vicenza, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Anche il Sassuolo pensa al giovane attaccante del Pisa

Redazione FcInterNews

C'è concorrenza per Lorenzo Lucca, il giovane attaccante del Pisa ieri all'esordio nell'Under 21 autore di un buon avvio in Serie B. Come scrive Tuttosport, anche il Sassuolo ha pensato a lui in estate. L'obiettivo numero uno tra i giovani talenti resta però Giacomo Raspadori, altro classe 2000. L'Inter ne ha parlato sia con i neroverdi, che hanno in mano il cartellino, che con l'agente Tinti. Dato il rapporto con Carnevali, Marotta ha un canale preferenziale e il giocatore è un tifoso nerazzurro. Per ora il Sassuolo ha detto no a un trasferimento e sull'attaccante ha messo gli occhi anche la Juventus.

Un altro calciatore a cui l'Inter ha pensato in questi mesi è Scamacca, un profilo da "vice-Dzeko", ma alla fine Inzaghi ha preferito puntare su Correa. Se ne potrebbe riparlare tra un anno.

All'estero viene monitorato con costanza Amine Gouiri, 2000 del Nizza. La valutazione è però già oltre i 30-35 milioni di euro.

Tra i prodotti "fatti in casa", guardando al futuro, ci sono invece i vari Satriano, Esposito, Mulattieri, Pinamonti e Salcedo.

tutte le notizie di