FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

focus

TS – L’ipotesi Nandez resiste, ma bisogna sfoltire la rosa

TS – L’ipotesi Nandez resiste, ma bisogna sfoltire la rosa

Arrivare all'uruguaiano resta difficile, ma attenzione al possibile inserimento di Salcedo

Stefano Bertocchi

Manca sempre meno alla fine del mercato e l'Inter deve capire se restare così com'è o se affondare il colpo per qualche nuovo innesto. In attacco molto dipenderà dalle condizioni di Alexis Sanchez, ma secondo Tuttosport arrivare a Gianluca Scamacca è difficilissimo, mentre Keita Balde non scalda tutti.

Chi spinge ancora per trasferirsi a Milano è Nahitan Nandez, che però non potrà tornare in orbita nerazzurra se prima non uscirà almeno un centrocampista. "Andrà via il giovane francese Agoume, in prestito al Brest entro martedì, ma la sua partenza non libererà un posto per Nandez - scrive TS -. Dunque, è quasi impossibile che si riapra questa pista, a meno che un prestito a Cagliari di un giovane attaccante dell’Inter, non riapra il filo", dato che ai rossoblù piace Martin Satriano, che però alla fine dovrebbe rimanere alla corte di Inzaghi come quinta punta fino a gennaio. Il quotidiano torinese non esclude però che possa entrare in gioco Eddie Salcedo, corteggiato anche da Genoa e Brest.

Restano poi da piazzare Facundo Colidio (in Serie B o all'estero) e Valentino Lazaro: "per lui prestito secco senza diritto al Benfica, anche se c'è un interessamento del Borussia Dortmund" chiosa il giornale.

tutte le notizie di