FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – L’Inter torna ad Appiano: tamponi e lavoro individuale. Domani tutti in gruppo

COMO, ITALY - JULY 29: Stefano Sensi of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 29, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

La tabella di marcia verso Bologna-Inter del 6 gennaio

Redazione FcInterNews

L'Inter si ritrova oggi ad Appiano Gentile dopo la pausa natalizia. Tamponi per tutti, staff compreso, con l'attesa per domani dei risultati dei molecolari. Anche per questo motivo, scrive Tuttosport, è molto probabile che oggi vengano svolte solo delle sedute individuali e che il lavoro di gruppo venga rimandato di 24 ore. La tabella di marcia sarà la stessa seguita anche da Joaquin Correa, di ritorno dei ranghi dopo un infortunio muscolare patito contro la Roma.

In attacco, contro il Bologna, si dovrebbe comunque partire dalla coppia Dzeko-Lautaro, con l'argentino sotto diffida. Da sottolineare che le squalifiche valgono anche per la Supercoppa Italiana del 12 gennaio. Al Dall'Ara probabile spazio per Vidal, in ballottaggio con Gagliardini, visto che Calhanoglu è fermo per un turno.