FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Lautaro, un gol per superare Ronaldo. L’argentino continua a crescere

MILAN, ITALY - DECEMBER 12:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the fourth goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

L'argentino è già in doppia cifra in campionato

Redazione FcInterNews

A dieci gol dopo diciassette giornate di campionato, Lautaro Martinez non ci era ancora arrivato nella sua esperienza italiana. Ne aveva segnati due nel 2018/19, quando giocava molto poco, ne ha fatti otto la stagione successiva, è arrivati a nove lo scorso anno. Dati sottolineati oggi da Tuttosport, che evidenzia come il cruccio del centravanti argentino sia ora la Champions: nessun gol nella fase a gironi e la speranza di segnarne in quella a eliminazione diretta.

Ad oggi, in ogni caso, Lautaro si sente sempre più dentro il mondo nerazzurro. Ha superato le tentazioni legate al Barcellona di un paio d'anni fa e di recente ha prolungato fino al 2026. Se poi dovesse trovare il gol anche domani a Salerno arriverebbe a 60 reti con l'Inter, uno in più di Ronaldo. A 64 c'è Lukaku, a 66 Ibrahimovic.

tutte le notizie di