Riflettori puntati su Lautaro Martinez nell'analisi odierna di Tuttosport. La gara con il Brescia ha confermato un periodo di condizione non eccelsa. "E' vero che un giocatore può non vivere un momento di forma esaltante, ci sta nell’arco della stagione, ma è evidente che sul rendimento di Martinez pesi quanto sta succedendo fuori dal campo da febbraio", sentenzia il quotidiano.

Nell'articolo si sottolinea un richiamo di Conte mercoledì scorso («Dai Lauti le stai sbagliando tutte!») reso più facilmente udibile dal silenzio del Meazza vuoto. Per Tuttosport "non è ancora il caso di parlare di "caso Lautaro", ma la vicenda è delicata". Per sognare una clamorosa rimonta sulla Juventus  e puntare sull'Europa League "c'è bisogno che Martinez resetti quanto accaduto, metta l'eventuale futuro con Messi nel cassetto e si risintonizzi sul pianeta Inter".

Da Barcellona, per ora, non arrivano notizie riguardo a un possibile pagamento della clausola da 111 milioni di euro. Sul periodo post-clausola le convinzioni dell'Inter e del club catalano sono molto distanti. "I dirigenti blaugrana sono convinti che a quel punto il prezzo calerà a magari 60-70 milioni più una o due contropartite basteranno, ma a Milano la pensano diversamente: quando la clausola non sarà più attiva, l’Inter proverà a chiedere anche più di 111 milioni per cedere il suo attaccante".

VIDEO - GOLEADA INTER, TRAMONTANA SUONA LA SESTA

Sezione: Rassegna / Data: Ven 03 luglio 2020 alle 09:48
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print