FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Lautaro decide se giocare: Perisic pronto a fare l’attaccante

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 21: Ivan Perisic of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Anche Calhanoglu verso la panchina: al suo posto spazio a Gagliardini

Stefano Bertocchi

Anche Tuttosport si tiene il dubbio sul possibile impiego dal 1' di Lautaro Martinez in Lazio-Inter. Simone Inzaghi e il Toro valuteranno insieme il da farsi, ma secondo il quotidiano è più probabile che si decida di partire con la coppia Dzeko-Perisic e Dimarco a sinistra.

In mezzo al campo Gagliardini dovrebbe dare fiato a Calhanoglu, costretto a saltare il duello tra 'pupilli di Inzaghi' con Luis Alberto. "Lo spagnolo diventato interprete sopraffino negli anni laziali dell’attuale allenatore dell’Inter. E il turco chiamato a replicare con i Campioni d’Italia il gioco del numero 10 biancoceleste, sotto la guida di Inzaghi da sempre convinto ammiratore dell’ex milanista - si legge su TS -. Ma per motivi diversi nessuno dei due centrocampisti creativi di Lazio e Inter arriva all’appuntamento in un momento esaltante. Luis Alberto non si sta esprimendo ai suoi livelli abituali. Calhanoglu non è al meglio perché ha rimediato una distorsione alla caviglia in Nazionale lunedì nel corso di Lettonia-Turchia. Si sta allenando da giovedì in gruppo ma potrebbe partire dalla panchina sostituito dal 1’ da Gagliardini" .

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Dimarco; Perisic, Dzeko.

tutte le notizie di