FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Lautaro a un passo da Eto’o: l’argentino si è preso lo scettro

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

L'argentino ha già segnato 52 gol, uno meno di Eto'o e Matthaus

Redazione FcInterNews

Lautaro Martinez si è preso lo scettro del re. Come scrive oggi Tuttosport, è uscito dall'ombra prima di Icardi e poi di Lukaku. Ha fatto uno step ulteriore, segnando tre gol e prendendo un legno, con undici conclusioni tentate. Ad oggi è il centro di gravità dell'Inter. Ha la "10" addosso, ma è diventato un "9" a tutti gli effetti grazie anche al lavoro di cucitura del gioco di Dzeko.

Nell'Argentina giocava già centravanti negli anni scorsi, Copa America compresa. Le responsabilità, evidentemente gli piacciono e il ruolo da leader verrà suggellato con un nuovo contratto. Ha da poco raggiunto 50 gol in nerazzurro (a Verona), arrivando a 52 con quello segnato al Bologna. Un altro e raggiungerà Matthaus e Eto'o.

tutte le notizie di