FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inzaghi senza De Vrij? Due strade in vista del Napoli

ROTTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 11:  Stefan de Vrij of Netherlands stands for the national anthem prior to the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Netherlands and Gibraltar at De Kuip on October 11, 2021 in Rotterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Le possibilità del tecnico in caso di forfait di De Vrij

Redazione FcInterNews

Con l'infortunio a Stefan De Vrij si pone il problema, per Simone Inzaghi, di quale giocatore e che strategia adottare per fermare, in primis, Victor Osimhen. Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui da oggi Bastoni dovrebbe fare terapie ad Appiano Gentile. La sensazione è che il centrale azzurro possa riprendersi in tempo per la gara di domenica. Dubbi, forti, per quel che riguarda l'olandese. Si teme lo stiramento, novità a tal proposito sono attese per oggi. Le opzioni per il tecnico, se De Vrij non ci sarà, sono due: utilizzare Ranocchia sapendo di poter soffrire in velocità oppure accentrare Skriniar e inserire D'Ambrosio a destra. La prima opzione è quella attualmente favorita.

Intanto Edin Dzeko è arrivato ieri sera a Milano. Anche per lui sono previste terapie e come per Bastoni filtra ottimismo in vista di Inter-Napoli.

tutte le notizie di