FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inzaghi, programma antistress: niente ritiro e rifinitura al mattino

COMO, ITALY - AUGUST 19: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale smile during the FC Internazionale training session at the club's training ground, Suning Training Center at Appiano Gentile on August 19, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il tecnico nerazzurro vuole evitare che la squadra accumuli stress e tensione, vista la portata del match e il doppio impegno

Redazione FcInterNews

Un nuovo tentativo di passare il girone di Champions League dopo tre delusioni consecutive. Il Real Madrid avversario al debutto a San Siro. Sono tanti gli elementi che caricano di motivazioni la partita dell’Inter in programma domani sera. Ecco perché Simone Inzaghi, sottolinea Tuttosport nella propria edizione odierna, ha deciso di scegliere un programma che possa evitare un eccesso di pressione sui giocatori. L’allenatore nerazzurro non ha previsto alcun ritiro della vigilia. I calciatori dormiranno nelle rispettive abitazioni e si ritroveranno domani mattina ad Appiano Gentile. Ma non solo. La rifinitura di oggi è stata fissata alle 11, non nel primo pomeriggio come sarebbe stato possibile fare. In questo modo la squadra sarà libera già dalla tarda mattinata in modo da aumentare l’effetto di questa vigilia studiata per non accumulare stress e tensione.

tutte le notizie di