FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Intreccio Scamacca: Carnevali arbitro tra Inter e Juventus. Paratici la variante

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 01: Gianluca Scamacca of U.S. Sassuolo Calcio celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between US Sassuolo v SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on December 01, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La partita di mercato per l'attaccante del Sassuolo

Redazione FcInterNews

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è l'arbitro della partita che si sta giocando attorno al futuro di Gianluca Scamacca. Ne scrive oggi Tuttosport, secondo cui il dirigente ha rapporti ottimi sia con Marotta che con Cherubini, ma la gara vede in lizza anche Paratici per il Tottenham. Non per acquistare Scamacca, ma per un eventuale acquisto di Kulusevksi o di Vlahovic che potrebbero cambiare le carte in tavola dando a una delle pretendenti i soldi utili per andare sul neroverde oppure togliendo dal mazzo uno dei giocatori che la Juve valuta assieme all'azzurro.

Dal lato dei bianconeri, però, l'idea è che se si deve fare una follia la si farà più per il serbo della Fiorentina che non per Scamacca. Senza dimenticare che tra le ipotesi c'è sempre il ritorno in Italia di Mauro Icardi.

tutte le notizie di