FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inter-Udinese, turnover decisivo. Gara risolta dal peggiore in campo

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: Joaquin Correa of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Le tante risorse determinanti per Inzaghi, così come la doppietta di quello che fino alla doppietta era stato tra i meno positivi in campo

Redazione FcInterNews

Nonostante sette cambi di formazione rispetto a Empoli, Inter-Udinese è finita con un'altra vittoria dei padroni di casa. Di nuovo senza subire gol. Ora, scrive Tuttosport, bisognerà aspettare le sfide con Milan e Napoli per capire se la svolta impressa da Inzaghi può essere paragonabile a quella vista lo scorso anno dopo Sassuolo-Inter.

Nelle ultime quattro gare i nerazzurri non hanno preso gol su azione e "l’uno-due che ha messo al tappeto l’Udinese, è arrivato quasi per naturale differenza di cilindrata tra le due squadre". A segnare, due volte in otto minuti, è stato "il peggiore in campo, ovvero Joaquín Correa". Uno dei punti di svolta, secondo il quotidiano, è il turnover a cui il tecnico può attingere.

tutte le notizie di