FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inter, obiettivo vice-Perisic. Per Digne adesso c’è concorrenza

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 02: Lucas Digne of Everton in action during the Premier League match between Manchester United and Everton at Old Trafford on October 02, 2021 in Manchester, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)

Nerazzurri alla ricerca di un esterno sinistro, ma non solo

Redazione FcInterNews

La ricerca di un vice-Perisic (o di un suo sostituto) porta l'Inter a guardare verso la Germania. Secondo Tuttosport non è escluso che possa essere anticipato un colpo già a gennaio. Il profilo individuato da tempo è quello di Filip Kostic, in scadenza con l'Eintracht Francoforte nel 2023. Ha da poco cambiato agente passando nella scuderia di Alessandro Lucci, che ha già diversi interisti nel suo portafoglio. Due di questi, Vecino e Kolarov, sono dati in partenza e potrebbero creare budget con i loro addii. Per il cartellino di Kostic servono almeno 10 milioni.

Ci sono poi ben quattro giocatori del Borussia Moenchengladbach che piacciono ai dirigenti nerazzurri. Uno è Ramy Bensebaini, centrale o esterno sinistro. Poi ci sono Ginter, in scadenza a giugno, Zakaria e Thuram. A sinistra c'è anche il nome di Lucas Digne, conteso da Napoli e Chelsea.

tutte le notizie di