FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inter-Napoli rilancia le ambizioni delle inseguitrici: i nerazzurri sono ancora da scudetto

MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates with Milan Skriniar after scoring the goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

L'analisi della gara del Meazza su Tuttosport

Redazione FcInterNews

Il messaggio derivante da Inter-Napoli, si legge oggi da Tuttosport, è che i nerazzurri non vogliono scucirsi lo scudetto. Il successo della squadra di Inzaghi riduce a quattro lunghezze il distacco dai partenopei e dal Milan, rilanciando anche le ambizioni delle altre squadre che inseguono. Come per diversi altri media, l'analisi è divisa in due tra quel che accade per oltre un'ora e il finale in sofferenza. Confermata la pericolosità su calcio da fermo, con Calhanoglu che fa la differenza e un Martinez finalmente ispirato, mentre dalla parte opposta il Napoli deve digerire non solo la sconfitta ma anche il brutto infortunio di Osimhen.

Ora c'è lo Shakhtar Donetsk, che i nerazzurri possono affrontare sulle ali dell'entusiasmo consapevoli di poter dare una spallata importante anche in Europa.

tutte le notizie di