FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inter-Napoli, Brozovic ritrova Spalletti nella sfida che gli ha cambiato la carriera

MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Marcelo Brozovic of FC Internazionale in action during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images )

Tre anni e mezzo fa la partita della svolta per il croato

Redazione FcInterNews

In vista di Inter-Napoli, Tuttosport fa un balzo all'indietro di tre anni e mezzo, al 2018. A un'altra sfida al Meazza tra le due squadre che fu una rivoluzione per la carriera di Marcelo Brozovic. La gara in cui Luciano Spalletti, oggi allenatore dei partenopei, decise di provare il croato davanti alla difesa. Fu lo stesso allenatore ad opporsi alla cessione del giocatore al Siviglia e la mossa pagò dividendi.

Per Spalletti quella di domenica sarà comunque una giornata particolare, il pubblico interista dovrebbe riservargli una buona accoglienza, considerato che sotto la sua guida è esploso Brozovic ma anche Skriniar. Il croato, da ieri 29enne, attende ancora di poter rinnovare con l'Inter. L'obiettivo della società è blindare il giocatore, ma va trovato un accordo.

tutte le notizie di