FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inter-Juve, è ballottaggio Vidal-Calhanoglu: difficile rinunciare al cileno

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale embraces his teammate Arturo Vidal at the end of the Serie A match between FC Internazionale and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il cileno e il turco battagliano per un posto da titolare

Redazione FcInterNews

Arturo Vidal e Hakan Calhanoglu sono in ballottaggio per una maglia sul centrosinistra della mediana interista in vista di Inter-Juve. Ne scrive oggi Tuttosport, ricordando che volendo è a disposizione anche Vecino, così come Gagliardini e Sensi, ma gli ultimi tre sono indietro nelle gerarchie.

Calhanoglu ha smaltito il problema rimediato in nazionale. Ha ripreso a lavorare con il gruppo ed è recuperato, ma ha avuto n rendimento altalenante. E' però un punto di forza sui calci piazzati. Dall'altra parte Vidal è il grande ex. Ha segnato il gol del momentaneo 1-0 nella sfida del Meazza ai bianconeri dello scorso anno e viene da un gol e un assist cntro lo Sheriff. Difficile, secondo il quotidiano, che Inzaghi vi rinunci, anche se Calhanoglu è lì che scalpita.

tutte le notizie di