FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inter, due torri per il dopo Lukaku: Zapata più Dzeko

BERGAMO, ITALY - APRIL 25: Duvan Zapata of Atalanta BC celebrates after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between Atalanta BC  and Bologna FC at Gewiss Stadium on April 25, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le strategie dell'Inter in attacco secondo Tuttosport

Stefano Bertocchi

Due torri per ammortizzare la perdita di Romelu Lukaku. È lo scenario descritto da Tuttosport in ottica Inter. Una sarà Edin Dzeko (l’offerta è di un biennale a 4.5 milioni a stagione) mentre la seconda dovrebbe essere Duvan Zapata, nonostante Dusan Vlahovic sia il preferito (nel mirino di Tottenham e Arsenal). Nelle difficoltà per il serbo spunta proprio il colombiano, ritenuto - per caratteristiche - il giocatore più simile a Big Rom. "L’apertura da parte dell’entourage del centravanti è stata totale, però l’Atalanta - che già ha incassato dalla cessione di Romero - è diventata bottega carissima, come prova l’iniziale richiesta da 50 milioni per chiudere a 40" si legge.

Secondo il quotidiano romano sono in calo le quotazioni di Correa, mentre i piani B portano al Sassuolo: Raspadori è il profilo migliore ma dovrebbe restare in Emilia per un'altra stagione, con Scamacca in uscita (occhio al jolly Agoume).

tutte le notizie di