FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inter da battaglia: col Sassuolo terza rimonta di fila, è la prima volta

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates with team-mates after scoring the second goal of his team during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

La squadra di Simone Inzaghi "ha già scritto pagine che la rendono una delle più combattive della storia nerazzurra", scrivono i colleghi di Tuttosport

Mattia Zangari

"L’Inter di Simone Inzaghi ha già scritto pagine che la rendono una delle più combattive della storia nerazzurra". E' quanto si legge sull'edizione odierna di Tuttosport, in un articolo dove si sottolinea la caratteristica dei nerazzurri di reagire agli schiaffi degli avversari. Statistiche alla mano, Dzeko e compagni hanno già un primato assoluto a livello di rimonte: a Reggio Emilia, col Sassuolo, è stata la terza consecutiva in campionato nel secondo tempo dopo aver chiuso in svantaggio il primo. Dalla sconfitta alla vittoria a Firenze, dall’1-2 al pareggio con l’Atalanta a San Siro, dal passivo di 1-0 al sorpasso col Sassuolo sabato sera. È la prima volta che all’Inter riesce una striscia simile in tre giornate di fila. 

tutte le notizie di