FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Inter a Lugano, spazio ai giovani: occhi puntati su Dimarco, Agoumé e Satriano

COMO, ITALY - JULY 12: Martin Satriano (C) of FC Internazionale trains during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on July 12, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Il test contro il Lugano rappresenta una buona occasione per i più giovani di mettersi in mostra

Redazione FcInterNews

Simone Inzaghi affronterà questa sera il Lugano con soli due titolari in campo, ovvero capitan Handanovic e Milan Skriniar: il difensore slovacco - riferisce Tuttosport - sta bene e potrebbe disputare un tempo dopo i tre giorni di allenamento.

Il test contro la formazione svizzera rappresenta sicuramente una buona occasione per i più giovani che cercheranno di mettersi in mostra. A partire da Federico Dimarco, rientrato dal prestito all'Hellas Verona: il canterano nerazzurro può essere schierato come difensore o come esterno sulla corsia mancina, Inzaghi ha già speso parole d'elogio per lui in conferenza stampa e potrebbe essere un jolly importante in vista della stagione.

Occhi anche su Lucien Agoumé che potrebbe restare a Milano da vice-Brozovic, in avanti chance per Pinamonti e Satriano, reduce dalla manita rifilata al Sarnico in settimana. Inzaghi si aspetta già una buona intensità da parte della squadra e importanti indicazioni dai giovani.

tutte le notizie di