FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Insigne, richieste troppo alte per il rinnovo: il Napoli si ‘consola’ con Boga

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Lorenzo Insigne of SSC Napoli takes to the field wearing a shirt dedicated to former footballer, Diego Maradona who passed away nearly a year ago prior to the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'investimento previsto da Le Laurentiis non va oltre i 2,5 milioni a stagione. Intanto, l'agente del capitano azzurro è in contatto con alcuni club esteri

Mattia Zangari

Il Napoli, probabilmente, non andrà incontro alle richieste di Lorenzo Insigne in merito al rinnovo di contratto, in forza di quella spending review auspicata da De Laurentiis già in questa stagione e giocoforza rinviata alla prossima. Stando a quanto riferisce TuttoSport, per quel ruolo l’investimento previsto non va oltre i 2,5 milioni a stagione, anche per questa ragione il nome di Jeremy Boga è attualissimo. Nel frattempo, l'agente del capitano degli azzurri continua ad avere contatti con altre società, soprattutto estere, vedi il Newcastle che ha bisogno di rinnovare il parco attaccanti ed avrebbe le risorse per soddisfare le sue richieste economiche: 7 milioni alla firma, più 6 netti a stagione ed i diritti di immagine tutti per lui. Idem il Psg, che a fine stagione perderà Mbappé .

tutte le notizie di