FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – In vista del derby Inzaghi chiama la squadra in ritiro

COMO, ITALY - OCTOBER 21: Head Coach Simone Inzaghi of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on October 21, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Scelta inusuale quella del piacentino che alla vigilia del match contro i cugini chiama la squadra in ritiro nonostante la gara sia di sera

Egle Patané

Il derby è il derby. Specie se la distanza che intercorre tra una e l'altra avversaria è di sette punti. Lo sa bene Inzaghi, sebbene quella di domani sarà la sua prima stracittadina milanese. Proprio per non lasciare nulla d'intentato, il tecnico nerazzurro cambia le abitudini chiama in ritiro la squadra. Scelta inusuale quella del piacentino che in vista della gara contro i cugini, nonostante di sera, "nelle due rifiniture fra oggi pomeriggio e domani mattina" - si legge su Tuttosport - i nerazzurri trascorreranno insieme quasi ventiquattro ore per preparare al meglio il match. 

tutte le notizie di