FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Il “guascone” Arnautovic ritrova l’Inter: tre presenze, ma quanti aneddoti

BERGAMO, ITALY - AUGUST 28: Marko Arnautovic of Bologna FC reacts during the Serie A match between Atalanta BC and Bologna FC at Gewiss Stadium on August 28, 2021 in Bergamo, . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'attaccante domani a San Siro con il Bologna

Redazione FcInterNews

Inter-Bologna sarà anche il momento di un ritorno a San Siro da ex per Mark Arnautovic. "Il quale saluterà certamente con un sorrisone Javier Zanetti : grazie a lui, ha ricevuto i 640mila euro di premio per aver vinto Champions, Scudetto e Coppa Italia, andati - su espressa richiesta dell’allora capitano - equamente distribuiti a ogni singolo componente della rosa", ricorda Tuttosport.

Del passaggio in nerazzurro resteranno la frase con cui si presentò in ritiro ("Io sono meglio di tutti loro", disse a Mourinho guardando gente come Ibra, Adriano, Crespo e Cruz), una Bentley prestatagli da Eto'o e rubata sotto all'hotel, le sole 3 presenze per 56' in un anno prima di lasciare i nerazzurri. In compenso fu molto visibile la sua presenza nei festeggiamenti. Anche per questo domani dovrebbe essere accolto con affetto dai tifosi interisti.

tutte le notizie di