FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Il gruppo si crea anche in autogrill: Brozovic e Barella leader

PARMA, ITALY - AUGUST 08: Nicolò Barella of FC Internazionale embraces Marcelo Brozovic of FC Internazionale after scoring during the pre-season friendly match between Parma Calcio and FC Internazionale at Stadio Ennio Tardini on August 08, 2021 in Parma, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Tuttosport racconta un simpatico retroscena avvenuto dopo Sassuolo-Inter 1-2

Redazione FcInterNews

In casa Inter si sta cementando un gruppo granitico. Tuttosport si sofferma oggi sull’episodio avvenuto dopo la trasferta vittoriosa di Reggio Emilia, quando la squadra ha chiesto di fare una sosta all’autogrill di Fiorenzuola. “La maggior parte dei giocatori è rimasta sul pullman, mentre Nicolò Barella e Marcelo Brozovic acquistavano merendine e qualche bottiglia di birra da distribuire ai compagni in attesa nel parcheggio dell’area di servizio. Non è la prima volta che succede. Capita alla comitiva nerazzurra di fermarsi in autogrill per qualche rifornimento dolciario al ritorno dalle vittorie lontano da San Siro. E sono sempre Barella e Brozovic a occuparsi dei rifornimenti: caramelle gommose e altre golosità che normalmente non devono fare parte della dieta di un atleta professionista ma possono rappresentare un’eccezione dopo un successo appena conquistato”.

E ancora: “Sta diventando importante anche la leadership di Arturo Vidal, smanioso di riscattarsi dopo una prima deludente stagione nerazzurra. Emblematico il gesto del giocatore cileno prima del rigore trasformato da Lautaro Martinez . L’ex centrocampista bianconero si è rivolto ai tifosi nerazzurri presenti nel settore ospiti del Mapei Stadium chiamando l’incitamento del pubblico con ampi gesti delle braccia. Un modo per caricare Lautaro che aveva la responsabilità di non fallire dagli undici metri dopo l’errore di Federico Dimarco contro l’Atalanta”.

tutte le notizie di