rassegna

TS – Hakimi-Hernandez, sfida nella sfida tra due rimpianti del Real

TS – Hakimi-Hernandez, sfida nella sfida tra due rimpianti del Real

Achraf Hakimi e Theo Hernandez daranno vita nel derby a una sfida nella sfida molto attesa. Sarà un incrocio tra due giocatori provenienti dal Real Madrid, che ha preferito lasciarli andare a titolo definitivo....

Redazione FcInterNews.it

Achraf Hakimi e Theo Hernandez daranno vita nel derby a una sfida nella sfida molto attesa. Sarà un incrocio tra due giocatori provenienti dal Real Madrid, che ha preferito lasciarli andare a titolo definitivo. "Crudele e curioso risvolto del karma - scrive Tuttosport -, ora proprio i Blancos vivono un periodo di crisi sulle corsie, considerati gli infortuni che hanno bloccato Carvajal prima e poi il suo sostituto naturale Odriozola, i padroni designati della destra: una perdita pesante, a maggior ragione considerando che la Champions League è ormai alla finestra e il Real, inserito nel girone dell’Inter, rischia di dover affrontare un’emergenza in un ruolo dove avrebbe potuto sfruttare le risorse che aveva già in casa".

Da sottolineare come entrambi siano stati pagati il giusto o forse meno: 40 milioni più 5 di bonus l'interista, 20 il rossonero.