FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Eriksen, il futuro è in bilico: l’Inter non chiude all’addio, gli scenari

COMO, ITALY - AUGUST 04: Christian Eriksen of FC Internazionale arrives in Appiano Gentile to meet teammates and staff at Appiano Gentile on August 04, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Non è escluso che il club si accontenti di un piccolo indennizzo o che addirittura gli lasci il cartellino in mano

Stefano Bertocchi

Nei documenti usciti fuori dall'assemblea degli azionisti dell'Inter c'è stato spazio anche per spiegare la delicata situazione di Christian Eriksen. Il centrocampista danese - spiega Tuttosport - al momento è a Milano in attesa di capire (tramite esami che dovrebbero essere programmati entro fine anno) se potrà togliere il defibrillatore dopo il malore accusato durante l’Europeo.

Nel documento si legge che "nonostante le condizioni attuali del calciatore non siano tali da permettere il conseguimento dell’idoneità sportiva in Italia, la stessa potrebbe invece essere conseguita in altri Paesi dove pertanto il giocatore potrebbe riprendere l’attività agonistica". Come precisa il quotidiano torinese, dunque, se l'ex Tottenham dovesse comunicare alla società di voler continuare la propria carriera altrove "non è escluso che il club si accontenti di un piccolo indennizzo o che addirittura gli lasci il cartellino in mano". 

tutte le notizie di