FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Antonello all’Eca un segnale: l’Inter non pensa più alla Superlega

MILAN, ITALY - MAY 02: Chief Executive Officer of FC Internazionale Alessandro Antonello poses during the celebration after the win 0f the 19th Serie A Title on May 02, 2021 in Milan, Italy. (Photo by FC Internazionale/Inter via Getty Images)

Riammesso nell'Eca un rappresentante per ogni campionato che ha sconfessato il progetto

Redazione FcInterNews

L'Inter torna nel Consiglio dell'Eca con la nomina di Alessandro Antonello, assieme ad altre due società uscite dalla Superlega (l'Atletico Madrid con Miguel Angel Gil e il Tottenham con Daniel Levy). Come sottolinea Tuttosport, è stato riammesso un club per ogni campionato coinvolto nella Superlega. In Italia è toccato all'Inter perché è stata la prima a smarcarsi, mentre la Juventus sta continuando la sua battaglia.  "La nomina di Antonello dimostra che l’Inter ha completamente abbandonato ogni proposito di tornare alla carica con la SuperLega, un’idea che per alcuni continua a scorrere come un fiume carsico pronto a riemergere", scrive il quotidiano.

Dall'altra parte la lettura della nomina di Antonello è duplice: da un lato ci si potrebbe intravedere un ulteriore disimpegno della famiglia Zhang in favore del management, dall'altro è dimostrazione di buoni rapporti tra CeferinSuning, ad oggi ancora un ponte importante tra Europa e Cina.

tutte le notizie di