FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – È scoppiata la Dzeko-mania. E Inzaghi gli chiederà un sacrificio

MILAN, ITALY - AUGUST 21: Edin Dzeko of FC Internazionale celebrates after scoring his team's fourth goal during the Serie A match between FC Internazionale v Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on August 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Gol e assist in nerazzurro, super-gol alla Francia in Nazionale: l'attaccante bosniaco si è rivelato un acquisto azzeccatissimo

Alessandro Cavasinni

"È già Dzeko-mania!". Come sottolinea Tuttosport, l'attaccante bosniaco si è preso l'Inter grazie alla sua classe e alle sue giocate. Il gran gol alla Francia, segnato mercoledì sera, non è altro che la prova che, a dispetto dell'età, il Cigno di Sarajevo è tutt'altro che "bollito". E proprio a lui Inzaghi dovrà affidarsi contro la Samp vista la probabile panchina per Lautaro e Correa, che rientreranno ad Appiano soltanto alla vigilia del match. E secondo il quotidiano torinese è abbastanza probabile che poi Inzaghi chieda al suo centravanti-boa anche un sacrificio, "perché sarebbe abbastanza sorprendente se Dzeko non giocasse all’esordio europeo". D'altro canto, l'inserimento nel mondo Inter è stato repentino e l'impressione è che il nuovo numero 9 abbia già fatto dimenticare l'addio di Lukaku.

tutte le notizie di