FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Dzeko-Lautaro forti in Italia, giù in Europa: quanti errori

KIEV, UKRAINE - SEPTEMBER 28: Edin Dzeko and Lautaro Martinez of FC Internazionale warm up ahead before the UEFA Champions League group D match between Shakhtar Donetsk and Inter at Metalist Stadium on September 28, 2021 in Kiev, Ukraine. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Almeno una grande chance a testa non sfruttata a Kiev

Redazione FcInterNews

La Champions League, per ora, non è stata il teatro degli attaccanti dell'Inter. Lo sottolinea Tuttosport: dopo la brutta serata contro il Real Madrid in fase conclusiva, anche a Kiev sia Dzeko che Martinez hanno steccato. Per colpe loro, scrive il quotidiano. Ci si aspettava che mettessero le prime reti in stagione in Europa, ma nonostante in campionato girino a medie realizzative molto alte, hanno tradito nell'appuntamento di Coppa.

Entrambi hanno avuto almeno una grande occasione. Dzeko nel primo tempo con un tiro al volo al limite dell'area piccola spedito alto, Lautaro nella ripresa dopo un rinvio sbagliato da Pyatov. Al di là delle chance sprecate, la prova dei due titolari è stata "tecnicamente non valida, con molti errori in appoggio e nell'ultima scelta. Una serata storta" e le occasioni per rifarsi in Europa non sono tantissime.

tutte le notizie di