FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Dzeko fa bene a Lautaro: perché l’Inter ha scelto il bosniaco

MILAN, ITALY - MAY 12: Edin Dzeko of FC Internazionale looks on during the Serie A match between FC Internazionale  and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il bosniaco arriva a zero, un anno fa era stato trattato dalla Juventus per 17 milioni

Redazione FcInterNews

Edin Dzeko è il primo sostituto, anche se probabilmente non l'unico, scelto dalla dirigenza dell'Inter dopo l'addio di Lukaku. Due i motivi, secondo Tuttosport, che hanno portato all'acquisto del bosniaco. Intanto l'esperienza che servirà per gestire un momento delicato della storia nerazzurra. In secondo luogo le caratteristiche tecniche che fanno del bosniaco un giocatore in grado di sviluppare una mole di gioco significativa a beneficio del resto della squadra.

Lautaro, compagno d'attacco di Dzeko, ha avuto un rendimento nettamente differente da quando ha cominciato a giocare con Lukaku e non in sostituzione di Icardi, come avveniva nell'era Spalletti. A Dzeko manca la frequenza realizzativa di Lukaku, ma era comunque stato trattato un anno fa dalla Juventus per circa 17 milioni. E ora è arrivato praticamente a zero.

tutte le notizie di