FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Dumfries, Inter-Spezia è il test di riparazione. A Roma con D’Ambrosio?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - OCTOBER 02: Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the Serie A match between US Sassuolo v FC Internazionale at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on October 02, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Con Darmian fuori per infortunio spazio al laterale olandese

Redazione FcInterNews

La partita tra Inter e Spezia è una grande occasione per Denzel Dumfries. Il laterale olandese, come scrive Tuttosport, deve far dimenticare l'errore contro la Juventus e replicare la prestazione col Bologna, l'unica di altissimo livello fornita finora in stagione. Un "test di riparazione", scrive il quotidiano.

Il ragazzo ha voglia di risalire la china, ha fatto allenamenti personalizzati e lezioni di tattica. Come per la prima parte della carriera, quando aveva disputato due amichevoli con la nazionale di Aruba e diceva di puntare a quella olandese, vuole stupire tutti e far vedere di che pasta è fatta, andando contro le iniziali perplessità. Altrimenti, per Inzaghi, c'è sempre l'ipotesi D'Ambrosio nel ruolo di esterno destro che potrebbe essere sfoderata contro la Roma.

tutte le notizie di