FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Dumfries bene con l’Olanda: ora serve il cambio di marcia

ROTTERDAM, NETHERLANDS - OCTOBER 11: Denzel Dumfries of Netherlands  celebrates after scoring their team's fourth goal  during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Netherlands and Gibraltar at De Kuip on October 11, 2021 in Rotterdam, . (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

L'olandese a segno con la formazione orange

Redazione FcInterNews

Denzel Dumfries sta provando a prendersi l'Inter. Ci sono state alcune difficoltà, ma la nazionale ha fatto bene al giocatore, come scrive Tuttosport. Ha segnato e giocato 90' contro Gibilterra, intanto, il che può essere importante per il morale. Adesso tocca all'Inter, con cui ha giocato poco per dedicarsi alla fase di apprendistato, ben sostituito da Darmian. Ha giocato molto bene contro il Bologna, un po' meno contro Shakhtar e Sassuolo.

Ci si attende un cambio di marcia, qualcosa di più dal punto di vista della propositività e una crescita tattica che ad Appiano sono fiduciosi di poter vedere col tempo. Hakimi, pagato oltre 40 milioni di euro, esplose tra fine novembre e dicembre. I nerazzurri avranno ora un calendario tosto e avere l'olandese al meglio può essere già un punto di partenza.

tutte le notizie di