FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Difesa e centrocampo, Inzaghi ha i suoi quattro “intoccabili”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 18:  Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Bologna FC at Stadio Giuseppe Meazza on September 18, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

I minutaggi evidenziano le scelte del tecnico, turnover difficile tra Atalanta e Shakhtar

Redazione FcInterNews

Tuttosport si concentra oggi su quattro titolarissimi della squadra di Simone Inzaghi. Quattro pedine a cui il tecnico non può rinunciare, la spina dorsale della squadra che tale sarà anche nella partita di domani contro l'Atalanta. Il tecnico ha evidenziato gerarchie ben definite: quando non ci sono stati infortuni o turni di riposo da concedere la colonna centrale della squadra è stata formata da Skriniar, De Vrij, Bastoni in difesa, Barella, Brozovic, Calhanoglu a centrocampo, Martinez e Dzeko in attacco.

Di questi i più impiegati sono stati Skriniar, De Vrij, Barella e Brozovic. Sono i quattro che anche a livello di minutaggio sono più avanti di tutti e che devono confrontarsi con un impiego molto elevato anche in nazionale. A livello di cambi, per i due difensori ci sono Ranocchia e D'Ambrosio, per il centrocampo le opzioni Vidal, Vecino e Gagliardini. Ma difficilmente i quattro "fedelissimi" salteranno Atalanta o Shakhtar e anche la trasferta con il Sassuolo il 2 ottobre non è un impegno così semplice.

tutte le notizie di