FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Correa sempre in pole. Idea Insigne al fotofinish con Vecino contropartita

MARIENFELD, GERMANY - AUGUST 04: Joaquin Correa of SS Lazio during the Pre-Season Friendly match between SS Lazio v Meppen at the Klosterpforte sport ho on August 04, 2021 in Marienfeld, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Gli attaccanti aggiunti alla rosa potrebbero essere due

Redazione FcInterNews

Joaquin Correa si è promesso all'Inter, ma l'operazione con la Lazio non è ancora conclusa. Si tratta ancora tra club, i nerazzurri hanno avanzato una proposta attorno ai 29-30 milioni di euro più 5 di bonus, secondo quanto riporta oggi Tuttosport, a fronte di una richiesta di 37 di Lotito. Le alternative sono Belotti e Insigne, ma in pole continua ad esserci l'argentino, il preferito di Inzaghi, con cui c'è grande feeling reciproco.

Se la Lazio dovesse però tirare la corda la dirigenza interista virerebbe rapidamente altrove. Tempo non ce n'è molto. In ogni caso la pista Thuram non è del tutto abbandonanata e potrebbe tornare buona per l'inverno. Da non escludere che già in questa sessione di attaccanti ne arrivino due. Il secondo potrebbe anche essere Insigne nelle battute finali del calciomercato, magari inserendo Vecino come contropartita e con un esborso attorno ai 20 milioni di euro.

Sempre da tenere d'occhio la pista Scamacca, difficile invece arrivare a Raspadori, mentre Jovic non è stato contattato. In uscita sempre Pinamonti e SalcedoSatriano, nelle intenzioni di Inzaghi, potrebbe invece restare in prima squadra. Se però gli arrivi davanti dovessero effettivamente diventare due, anche per l'uruguaiano si aprirebbero le porte del prestito.

tutte le notizie di