Joaquin Correa si è promesso all'Inter, ma l'operazione con la Lazio non è ancora conclusa. Si tratta ancora tra club, i nerazzurri hanno avanzato una proposta attorno ai 29-30 milioni di euro più 5 di bonus, secondo quanto riporta oggi Tuttosport, a fronte di una richiesta di 37 di Lotito. Le alternative sono Belotti e Insigne, ma in pole continua ad esserci l'argentino, il preferito di Inzaghi, con cui c'è grande feeling reciproco.

Se la Lazio dovesse però tirare la corda la dirigenza interista virerebbe rapidamente altrove. Tempo non ce n'è molto. In ogni caso la pista Thuram non è del tutto abbandonanata e potrebbe tornare buona per l'inverno. Da non escludere che già in questa sessione di attaccanti ne arrivino due. Il secondo potrebbe anche essere Insigne nelle battute finali del calciomercato, magari inserendo Vecino come contropartita e con un esborso attorno ai 20 milioni di euro.

Sempre da tenere d'occhio la pista Scamacca, difficile invece arrivare a Raspadori, mentre Jovic non è stato contattato. In uscita sempre Pinamonti e SalcedoSatriano, nelle intenzioni di Inzaghi, potrebbe invece restare in prima squadra. Se però gli arrivi davanti dovessero effettivamente diventare due, anche per l'uruguaiano si aprirebbero le porte del prestito.
Sezione: Rassegna / Data: Mar 24 agosto 2021 alle 09:51
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print