FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Champions, persi 60 milioni in tre anni: serve la qualificazione

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15: Players of FC Internazionale  greet the audience at the end of the UEFA Champions League group D match between Inter and Real Madrid at Giuseppe Meazza Stadium on September 15, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il calcolo del quotidiano sportivo dopo le eliminazioni nella fase a girone delle recenti stagioni

Redazione FcInterNews

Tuttosport calcola in circa 60 milioni in tre anni il patrimonio dilapidato dall'Inter per le eliminazioni consecutive nella fase a gironi di Champions League. A maggior ragione, come ha detto anche Simone Inzaghi in sede di presentazione, diventa imprescindibile il passaggio agli ottavi.

Un anno fa proprio l'ultima uscita di scena fu la goccia che fece traboccare il vaso della crisi societaria. Dalla Cina sono arrivate una serie di cattive notizie di recente, in ultimo la sentenza della Corte di Giustizia di Hong Kong che autorizza la società Great Matrix a rivalersi sul patrimonio di Steven Zhang per un credito da 250 milioni di dollari con Suning. Con i beni di Jindong Zhang già bloccati, è possibile che vengano intaccati i beni all'estero del presidente nerazzurro, magari anche quelli in Italia.

Non una questione che c'entra direttamente con l'Inter, la cui situazione è comunque in divenire. Non ci sono conferme riguardo alla cessione di eventuali quote e nel caso in cui dovesse essere venduta una minoranza i recenti cambiamenti nello statuto neutralizzano il potere di chi ha meno del 35% del club in mano.

tutte le notizie di