Due "arcieri" (così li chiama Tuttosport) a disposizione di Simone Inzaghi. Hakan Calhanoglu e Federico Dimarco sono i prescelti per calciare i piazzati, punizioni e corner. Sarà per questo che almeno uno dei due è sempre stato titolare finora, se non entrambi come a Venezia.

Risultato: otto gol da palla inattiva, rigori esclusi. "Perso Achraf Hakimi - per caratteristiche ancora più difficile da sostituire rispetto a Romelu Lukaku - l’allenatore ha dovuto reinventare i sincronismi in attacco e ha deciso di valorizzare la fisicità della squadra grazie all’opportunità data dall’avere in rosa due straordinari battitori", si legge sul quotidiano. Ci hanno messo del loro i saltatori: Skriniar, Dzeko, Perisic, Vecino, tutti pronti a ricevere le assistenze dei due compagni di squadra.

Di più: Calhanoglu al momento è diventato il primo rigorista. A Venezia ha calciato Lautaro, ma il turco non era più sul terreno di gioco e quella era l'ultima azione di una partita in cui l'Inter era già in vantaggio.
Sezione: Rassegna / Data: Mar 30 novembre 2021 alle 09:52
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print