FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

TS – Brozovic, si muove il Newcastle. Rinnovo: il croato chiede 6 mln all’Inter

COMO, ITALY - SEPTEMBER 14: Marcelo Brozovic of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on September 14, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Giovedì l'incontro tra l'entourage del croato e il club nerazzurro per parlare del nuovo contratto

Mattia Zangari

Filtra ottimismo circa la permanenza di Marcelo Brozovic all'Inter, intenzionata a velocizzare i tempi del rinnovo per evitare di perderlo nel giugno del 2022 gratis. Il croato si trova bene a Milano e l’incontro di questo giovedì tra il suo padre-agente, Ivan, accompagnato dalla legale di fiducia della famiglia, e i dirigenti nerazzurri andrà in scena all'insegna della volontà comune di proseguire insieme. Attenzione però alle sirene straniere, evidenzia Tuttosport: dopo i sondaggi da parte di PSG e Chelsea, nelle ultime ore deve essere registrato anche quello del Newcastle, che attraverso il lavoro di alcuni emissari ha già fatto presente di poter mettere sul tavolo un generoso compenso per il 28enne di Zagabria.

"Se da un lato però l’entourage di Brozovic, che tra l’altro sabato sarà a Roma per godersi la sfida contro la Lazio, non calcherà la mano nonostante il contratto di Marcelo sia quasi agli sgoccioli, dall’altra anche i vertici dei campioni d’Italia dovranno compiere uno piccolo sforzo per regalare una carezza economica al calciatore. Ergo: con Calhanoglu che percepisce 5 milioni all’anno, un’offerta inferiore avrebbe limitate possibilità di essere accettata, una di poco superiore potrebbe essere considerata, col punto d’incontro ipoteticamente fissato su un quadriennale da 6-6,5 milioni più bonus", si legge sul quotidiano torinese.

tutte le notizie di